Le migliori action cam per riprese mozzafiato

0

Le action cam sono strumenti tecnologici molto validi, che permettono di effettuare riprese video davvero spettacolari. Se ami l’avventura questi dispositivi sono l’ideale per vedere le tue evoluzioni e le tue acrobazie, rivivendole comodamente seduto sul tuo divano. Essendo oggetti molto piccoli e facili da indossare, puoi utilizzare le action cam per riprendere discese mozzafiato con gli sci, la bicicletta o anche con la moto. Se invece ami il mare, e vuoi registrare le tue imprese a bordo di una tavola da surf, assicurati di dotarti di un’action cam impermeabile. Questi dispositivi si possono agganciare a caschetti, in modo da garantire una visuale completa. Scopriamo le migliori action cam per riprese mozzafiato nei successivi paragrafi.

Le migliori action cam per riprese mozzafiato: GoPro Hero 6 Black e Sony FDR-X3000RFDI

Tra le migliori action cam per riprese mozzafiato c’è la GoPro Hero 6 Black. Questo dispositivo assicura riprese ottimali anche in condizioni di scarsa luce. Inoltre, grazie al chip GP1, offre prestazioni molto migliori rispetto aiaction cam per riprese mozzafiato GoPro Hero 6precedenti modelli della stessa casa produttrice. Il sistema avanzato di stabilizzazione dell’immagine è uno dei fiori all’occhiello di questa action cam, che si può controllare anche tramite comandi vocali. Il device registra video a 4K 60 a 1080p 240, con tanto di funzione slow motion ed un’impermeabilità fino ai 10 metri. Se proprio non ti accontenti, puoi anche trasferire i tuoi video sulla GoPro App.

Altra ottima macchina è la Sony FDR-X3000RFDI, che registra video a 4K con qualità Ultra HD. Lo SteadyShot ottico bilanciato riduce notevolmente le vibrazioni durante le riprese. Anche in condizioni di poca luce il dispositivo assicura un’elevata qualità dell’immagine, grazie al sensore CMOS Exmor R. Tutte le impostazioni possono essere gestite comodamente con il telecomando Live-View. Infine questa action cam ha un’impermeabilità fino a 60 metri sott’acqua. Continua l’elenco delle migliori action cam per riprese mozzafiato nell’ultimo paragrafo.

YI 4K Plus e Garmin VIRB Ultra 30

La YI 4K Plus è capace di registrare video 4K/60 fps ad alta risoluzione, fornendo una qualità eccellente dell’immagine anche in situazioni di luce scarsa. L’interfaccia è molto intuitiva e si può gestire anche con comandi vocali. L’action cam è dotata di una custodia impermeabile fino a 40 metri sott’acqua.

Chiudiamo l’elenco delle migliori action cam per riprese mozzafiato con la Garmin VIRB Ultra 30, in grado di registrare video fino a 4K/30fps. Tutte le impostazioni si possono gestire con comandi vocali, con un’ottima qualità video e riprese stabilizzate per qualsiasi terreno. É presente la funzione slow motion, ed i video possono essere trasmessi in streaming in tempo reale sul proprio smartphone. Queste sono le migliori action cam per riprese mozzafiato, hai scelto la tua futura compagna di avventure?

Share.

I commenti sono chiusi