Come funziona Polaroid Insta-Share, la stampante portatile degli smartphone

0

Hai mai pensato ad una stampante portatile attaccata al tuo smartphone, che ti permette di stampare le tue foto preferite ogni volta che ne hai voglia? Non è più un sogno, ma è Polaroid Insta-Share, il dispositivo di ultima generazione progettato per gli smartphone Moto Z di Lenovo. Questo dispositivo è l’ultimo arrivato tra i Moto Mods e promette di essere uno dei prodotti più innovativi del prossimo mercato. Gli amanti del selfie sicuramente staranno gongolando, poiché oltre a pubblicare i propri scatti sui social potranno anche stamparli in tempo reale, con l’aggiunta delle modifiche e dei filtri preferiti. Scopriamo come funziona Polaroid Insta-Share nei successivi paragrafi.

Come funziona Polaroid Insta-Share: le principali caratteristiche tecniche

Per sapere come funziona Polaroid Insta-Share bisogna innanzitutto analizzarne le caratteristiche tecniche. Polaroid Insta-Share è un piccolo dispositivo che si aggancia allo smartphone mediante un attacco magnetico. L’utilizzo polaroid per smartphonedi Polaroid Insta-Share è davvero facile e molto intuitivo. Dopo aver scattato una foto con il proprio smartphone, sarà sufficiente cliccare il tasto di stampa. Oltre ad essere pratico e semplice, questo dispositivo è anche estremamente multifunzionale. Non solo potrai stampare le foto appena scattate, ma anche tutti gli scatti e le immagini presenti sui social, da Facebook ad Instagram, da Twitter a Google Photo, ecc.

Potrai inoltre personalizzare i tuoi scatti preferiti aggiungendo filtri, cornici e didascalie, stampandoli successivamente con le dimensioni 2 x 3 pollici con la Polaroid Premium Zink Paper. Le sorprese però non finiscono qui, poiché dopo aver stampato la tua foto potrai staccare l’adesivo sul retro, ed attaccarla dove vuoi tu. Potrebbe essere un’ottima idea ad esempio stampare la foto col tuo partner e attaccarla dietro allo smartphone, al tablet o al computer. Oppure puoi stampare la foto della tua famiglia ed attaccarla al frigorifero, per uno splendido quadretto familiare da tenere sempre in bella vista. Ora sai come funziona Polaroid Insta-Share, ma nell’ultimo paragrafo ti svelerò altre utili informazioni.

Per quali dispositivi si può usare Polaroid Insta-Share?

Come anticipato questa piccola stampante è destinata all’utilizzo sugli smartphone Moto Z di Lenovo, che includono anche la Moto Camera 360, lo speaker JBL Sound Boost 2, il Turbopower Bank, lo Style Shell con ricarica wireless e lo zoom ottico 10x Hasselblad True Zoom. Ora sai come funziona Polaroid Insta-Share, ma probabilmente ti starai chiedendo quanto costa e quando sarà commercializzato. Rispondo subito alle tue domande: il prezzo della Polaroid Insta-Share è di 169,99 euro, e sarà distribuita entro la fine dell’anno. Adesso sai come funziona Polaroid Insta-Share, sei tentato dall’acquisto di questo dispositivo così simpatico ed innovativo per stampare le tue foto preferite?

Share.

I commenti sono chiusi