Come funzionano i nuovi Moto Mods di Motorola

0

Al CES 2018 di Las Vegas, uno degli eventi legati alla tecnologia più importanti al mondo, Motorola ha presentato due nuovi Moto Mods, gli accessori capaci di integrare determinate funzionalità sugli smartphone Motorola. Del resto il CES di Las Vegas è un’importantissima vetrina per tutte le aziende di elettronica, e la società statunitense ne ha approfittato per pubblicizzare queste interessanti novità che il pubblico potrebbe apprezzare particolarmente. I due nuovi prototipi sono il Lenovo Vital e il Livermodium Slider Keyboard, e preannunciano funzionalità davvero molto interessanti tutte da scoprire. Analizziamo come funzionano i nuovi Moto Mods di Motorola e le principali innovazioni nei successivi paragrafi.

Come funzionano i nuovi Moto Mods di Motorola: Lenovo Vital per preservare la propria salute

Per capire come funzionano i nuovi Moto Mods di Motorola iniziamo ad analizzare il Lenovo Vital, un accessorio che come puoi evincere dal nome va a tutelare la tua salute. Utilizzando Moto Mods, unito alla connessione di un dispositivo mobile, puoi monitorare 5 delle principali funzioni vitali: la frequenza respiratoria, la frequenza cardiaca, la saturazione, la temperatura corporea interna e la pressione sanguigna sistolica e diastolica direttamente dal dito. Pur sapendo come funzionano i nuovi Moto Mods con queste innovative funzioni, naturalmente tali accessori non possono sostituire la figura del dottore. Ti consentono però di tenere sotto controllo alcune delle tue funzioni vitali, richiedendo una visita medica se necessaria. Scopriamo come funzionano i nuovi Moto Mods di Motorola nell’ultimo paragrafo.

Livermorium Slider Keyboard: una tastiera come quella del computer

Livermorium Slider KeyboardIl Livermorium Slider Keyboard è un accessorio che apprezzeranno soprattutto i manager ed i professionisti che lavorano in mobilità. Questo Moto Mods infatti ti offre una tastiera QWERTY completa a scorrimento, con uno schermo che può ruotare fino a 60 gradi. Nel momento in cui il touch screen non è in grado di supportarti in maniera opportuna, o quando devi scrivere un testo particolarmente lungo, questo prezioso accessorio ti mette a disposizione la cara vecchia tastiera fisica, così puoi digitare come se avessi a disposizione un computer.

Motorola viene sempre più incontro alle esigenze degli utenti, proponendo dei Moto Mods versatili, funzionali ed originali buoni per ogni occasione. L’azienda statunitense inoltre consente di scoprire la collezione di Moto Mods dallo smartphone Moto Z, tramite l’applicazione Android “Moto Z Market” che è disponibile sul Google Play Store. Ora sai come funzionano i nuovi Moto Mods di Motorola, queste innovazioni possono tornarti utili nel tuo lavoro e nella tua vita quotidiana?

Share.

I commenti sono chiusi