Guida all’acquisto di uno smartphone tra 100 e 150 euro

0

Se sei interessato all’acquisto di uno smartphone tra 100 e 150 euro, sono numerose le opportunità che il mercato mette a tua disposizione: sta a te il compito di individuare il prodotto più in linea con i tuoi gusti e che meglio si adatta alle tue esigenze, non solo in funzione del budget che sei disposto a spendere.

I consigli per l’acquisto di uno smartphone tra 100 e 150 euro

In vista dell’acquisto di uno smartphone tra 100 e 150 euro potresti fare affidamento sull’LG X Screen, che vanta un display frontale doppio: quello più grande, con diagonale da 4.93 pollici, si contraddistingue per la risoluzione in alta definizione, mentre quello più piccolo, con diagonale da 1.76 pollici, è situato nella parte in alto ed è sempre acceso (lo si può personalizzare con l’obiettivo di tenere sempre a portata di mano le applicazioni che si utilizzano più di frequente). Per ciò che concerne le specifiche tecniche, la batteria è da 2.300 mAh, mentre il processore Snapdragon 410 è abbinato a una memoria interna di 16 giga e a una Ram di 2 giga. Notevoli le fotocamere, con il sensore frontale da 8Mp e quello principale da 13Mp.

cellulare wiko foto testoPer l’acquisto di uno smartphone tra 100 e 150 euro puoi pensare di valutare anche le prestazioni del Wiko UFeel, che propone un processore MediaTek MT6735 con Ram da 3 giga e un display da 5 pollici in alta definizione. Anche il Microsoft Lumia 650 rientra in questa fascia di prezzo: ergonomico e munito di un display da 4.97 pollici Oled HD, vanta un reparto fotografico tutto sommato completo, con un sensore anteriore da 5Mp e il sensore principale da 8Mp. Il processore Snapdragon 212 mette a disposizione appena 1 giga di Ram, ma nonostante ciò è sufficiente per un utilizzo quotidiano privo di inconvenienti.

Il Lenovo Moto G4 Play

Infine, immaginando di essere interessati all’acquisto di uno smartphone tra 100 e 150 euro si può valutare anche il Lenovo Moto G4 Play, con un processore Snapdragon 410 che consente di usufruire di una memoria interna da 16 giga e di una Ram da 2 giga. La batteria da 2.800 mAh e il display da 5 pollici garantiscono prestazioni più che ottimali, mentre chi è interessato a realizzare video FullHD a 30fps ha la possibilità di farlo approfittando dei 5Mp del sensore frontale e degli 8Mp del sensore posteriore del comparto fotografico. Hai trovato qualche smartphone di tuo gradimento?

Share.

I commenti sono chiusi