LG Venice, design, qualità chiamate e connettività

0

L’LG Venice è uno smartphone con sistema operativo Android 4.0 con LG Optimus UI 3.0. Ha un un processore da 1GHz, una fotocamera VGA frontale, e una fotocamera da 5 megapixel posteriore con registrazione video 720p.

LGVenice

L’ LG Venice misura 2,64 4,94 da 0,34 pollici (HWD) e pesa solo 4,41 once, il che lo rende leggero e comodo da tenere. Il pannello posteriore è realizzato in plastica grigia che sembra di metallo, mentre la parte anteriore è tutta di vetro delineata da un anello d’argento di plastica. Dispone di un touch screen da 4,3 pollici 800-by-480-pixel, che diventa bello e luminoso, ma manca di freschezza. Non c’è nessun sensore di luce ambientale, perciò dovete impostare la luminosità dello schermo manualmente. Sotto il display ci sono due pulsanti a sfioramento e un tasto Home. C’è un pulsante di accensione e una uscita da 3,5 mm per le cuffie sulla parte superiore e un pulsante per il volume sul lato sinistro.

La ricezione è soddisfacente, ma la qualità della chiamata è nella media . La trasmissione con il microfono risulta migliore. Le chiamate sono soddisfacenti attraverso l’auricolare Bluetooth Jawbone Era, e lo standard Android per la chiamata a riconoscimento vocale funziona bene.

È inoltre incluso Wi-Fi 802.11b/g/n, ma spesso la Wi-Fi presenta problemi, infatti spesso non si riusce nemmeno a scaricare tutte le applicazioni di cui si ha bisogno. A parte la pausa costante in qualsiasi cosa tu stia facendo, è possibile vedere l’icona Wi-Fi nella barra delle notifiche che guizza dentro e fuori quando il telefono prende e perde la connessione.

Pensateci non avere un dispositivo in grado di mantenere una connessione non è solo un problema, è una garanzia di insuccesso.

[wprebay kw=”smartphone+lg+cellulare” num=”1″ ebcat=”-1″][wprebay kw=”smartphone+lg+cellulare” num=”2″ ebcat=”-1″][wprebay kw=”smartphone+lg+cellulare” num=”3″ ebcat=”-1″][wprebay kw=”smartphone+lg+cellulare” num=”4″ ebcat=”-1″]

Share.

I commenti sono chiusi