I migliori prodotti della wereable technology

0

La “wereable technology” letteralmente significa tecnologia indossabile, e comprende per l’appunto tutti quei dispositivi tecnologici che possono essere indossati durante qualsiasi attività, sportiva e non. Al recente CES 2017 di Las Vegas, la fiera dell’elettronica che propone le principali novità per gli amanti del settore, sono stati presentati diversi prodotti destinati a far parte della nostra vita quotidiana. La tecnologia rivoluzionaria del nuovo millennio è sempre più orientata verso articoli e prodotti che siano non solo comodi, funzionali ed indossabili, ma anche belli esteticamente e con un design particolarmente accattivante. Ecco quali sono i migliori prodotti della wereable technology attualmente sul mercato.

I migliori prodotti della wereable technology: estetica, design e funzionalità camminano di pari passo

Uno dei migliori prodotti della wereable technology del 2017 è Vapor, lo smartband che rappresenta il modello di punta della Mistif. Si tratta di un dispositivo con la forma del classico orologio, ma che ha molte funzioni come il GPS, il controllo della frequenza cardiaca ed una batteria che può durare fino a due giorni. Attorno al display AMOLED c’è una corona da far girare per selezionare ed attivare le varie funzionalità del dispositivo, dal design molto gradevole ed accattivante. Può scendere fino a 50 metri sott’acqua, e ti permette di ascoltare la musica anche senza essere collegato ad uno smartphone.

Motiv-anelloAltro dispositivo molto apprezzato tra i migliori prodotti della wereable technology del mercato è l’anello di Motiv, che oltre ad avere un aspetto estetico grazioso è anche molto utile nelle attività normali di tutti i giorni. L’anello di Motiv è una sorta di personal trainer, poiché monitora la forma fisica, misura la frequenza cardiaca e controlla la qualità del sonno. Può trasformarsi anche in “motivatore”, spronando il possessore a fare almeno 150 ore di attività fisica durante la settimana. La batteria garantisce all’anello una durata di ben 5 giorni, e per le donne chic ben presto arriverà anche un modello con un diamante incastonato, per unire tecnologia ed estetica.

Tra i migliori prodotti della wereable technology merita una menzione anche l’innovativo Proof, un etilometro portabile ed indossabile come un bracciale che ti indica il livello di alcol nel sangue. Può essere molto utile il sabato sera o nelle serate in cui alzi un po’ il gomito con i tuoi amici. Dopo averlo appoggiato sulla pelle, Proof sarà in grado di calcolare la composizione di molecole di sudore presenti nel corpo e di indicare precisamente la quantità di alcol nel sangue. Se supera i limiti consentiti dalla legge, non metterti al volante e lascia il compito a qualcun altro: un dispositivo che può salvarti la vita! Questi sono alcuni dei migliori prodotti della wereable technology, qual è il tuo preferito?

 

Share.

I commenti sono chiusi