Native Union Eclipse: niente più nodi durante la carica

0

Native Union è una società di accessori che pone l’accento sullo stile. Il Native Union Eclipse è un caso interessante caratterizzato dalla presenza di cavi ordinati; i suoi prodotti spesso si distinguono dalla massa di produttori di accessori tecnologici. Il caricabatterie Eclipse è uno dei suoi ultimi prodotti ed è un hub di ricarica multi-dispositivo, must dell’azienda. Il caricabatterie Eclipse è entrato come una campagna di crowdfunding, quindi, diamo un’occhiata più da vicino nella nostra recensione per vedere se vale o meno il prezzo che costa.

Pesante, ma minimale

Il design del caricatore di Eclipse dividerà le opinioni. L’amore e l’inclusione dei soliti tessuti di Native Union, ma con un peso ed una larghezza poco più ingombranti. La sua vista dall’alto, circolare e lunare, è attraente, ma è piuttosto voluminosa quando la guardi da un lato. Per un dispositivo realizzato per ridurre l’ingombro, è notevolmente visibile e ciò potrebbe causare la perdita di alcuni punti di design.

Il design del caricatore di Native Union EclipseL’Eclipse contiene tre cavi di ricarica USB all’interno, ben avvolti attorno alla sezione del tamburo motorizzato centrale. Ti basterà toccare due volte la parte superiore di Eclipse e questa sollevandosi, rivelerà cavi e connettori. L’idea è, quindi, quella di estrarre l’importante quanto basta per stare in piedi all’occorrenza.

Come funziona e primo utilizzo

Prima di arrivare alla carica vera e propria, devi “costruire” l’Eclipse quando lo tiri fuori dalla scatola. Aggiungi ogni cavo che desideri tramite la pila centrale a forma di vite. Ci sono tre porte che gestiscono l’energia, ma possiede una ricarica più veloce del normale che purtroppo non supporta la tecnologia come la carica rapida di Qualcomm. USB tipo-A con porta USB 2.4A e una porta USB Tipo-C con 3A nascoste all’interno.

Avvolgere i cavi non è la parte più difficile, ma portare la centrale riattaccata alla base richiede molta forza, al punto da temere che si possa rompere.

Recensione finale

Eclipse è dotato di protezione contro le sovratensioni e di gestione intelligente dell’energia, quindi offre la massima potenza ai dispositivi che lo utilizzano.

Eclipse svolge facilmente la sua funzione principale – in modo efficiente. Tre cavi sparsi su un comodino o su una scrivania sono sgradevoli e un pò pericolosi. Eclipse risolve completamente questo problema. Lo stesso Eclipse, però, non risparmia molto spazio. È un sostanziale base per un tavolo.

Varianti colorate

Native Union è compatibile con tutti i colori e materiali per Eclipse. Il modello che abbiamo esaminato in tessuto, è disponibile in tre colori. Ci sono due scelte in legno e un’edizione in marmo più costosa. E tu cosa ne pensi?

 

Share.

I commenti sono chiusi