Pantech Discover

0

Non si direbbe che il Pantech Discover è poco costoso. Realizzato in tessuto, plastica gommata nera con una fascia d’argento intorno alla metà, il Discover ha un profilo attraente. Misura 5,28 da 2,70 di 0,36 pollici (HWD), che lo rende  più gestibile da gestire rispetto al Galaxy S III, ma è anche un pizzico più spesso e pesante. Tuttavia il dispositivo dispone di uno schermo così grande che può essere difficile da gestire se si hanno le mani piccole.
Pantech Discover
Il display di 4,8 pollici, 720p HD TFT LCD appare ricco e tagliente. Tuttavia non è abbastanza saturo come il display Galaxy S  AMOLED III. Tutti i pulsanti sono sullo schermo, questa aiuta a ridurre le dimensioni della cornice. C’è un pulsante di accensione e delle cuffie con un jack da 3,5 mm  sopra i comandi del telefono, il pulsante del volume è a sinistra, e ha una porta micro USB per la ricarica sul fondo. Ha la fotocamera da 12.6-megapixel e gli altoparlanti stereo su entrambi i lati.

Il Discover funziona su EDGE di AT & T, HSPA +, e le reti LTE. C’è anche 802.11a/b/g/n Wi-Fi, con supporto per entrambe le bande da 2,4 e 5GHz. È anche possibile utilizzare il telefono come un hotspot per collegare fino a 10 dispositivi aggiuntivi con il piano di servizio adeguato.

La qualità della voce sulla Discover è nella media.  L’altoparlante è buono ed è abbastanza forte per essere sentito all’esterno. La batteria è da 2100mAh. Il Discover ha una autonomia di 14 ore e 53 minuti in conversazione. La batteria è anche rimovibile, in modo da poter portare sempre con sé una batteria di ricambio.

Hardware, sistema operativo e applicazioni
Il Discover è alimentato da un processore dual-core da 1.5GHz  Qualcomm Snapdragon S4 MSM8960, che è lo stesso processore che era in Flex. E ‘anche lo stesso chip che alimenta il Galaxy S III.

Il Discover funziona con Android 4.0.4 (Ice Cream Sandwich), che è un po ‘deludente. Pantech promette un aggiornamento ad Android 4.1 (Jelly Bean), ma non sa dire quando. Nel frattempo, si può scegliere tra standard o Easy. Easy aumenta la dimensione del testo e i pulsanti su tutta la linea. Dispone anche di una navigazione più facile con scorrimento limitato e solo una schermata iniziale con accesso rapido alle funzioni essenziali del telefono: la fotocamera, i contatti, internet, i messaggi e il combinatore telefonico, così come un collegamento ai tasti di scelta rapida e un menu principale.  C’è anche un video opzionale che viene riprodotto per familiarizzare con le caratteristiche principali.

Il supporto NFC consente di condividere facilmente documenti, musica e immagini con dispositivi compatibili. Il Discover non ha una porta  HDMI  di uscita o di supporto MHL, ma è possibile connettersi ai televisori ad alta definizione compatibili tramite DLNA.

Multimedia e conclusioni
La scoperta è che è dotato di una memoria interna libera di  11.97GB  e uno slot per schede microSD vuoto sotto il coperchio della batteria. È necessario rimuovere la batteria per passare una scheda dentro e fuori, ma le schede a  32 e 64GB SanDisk hanno funzionato bene.

Per la musica, sono stato in grado di riprodurre AAC, MP3, OGG, WMA, e audio WAV, ma non FLAC. La qualità del suono è buona su entrambe le cuffie cablate da 3,5 millimetri. Tali altoparlanti stereo sulla parte superiore del telefono rappresentano un netto miglioramento rispetto al passato. L’Audio risulta più forte rispetto alla maggior parte degli smartphone, anche se non necessariamente più ricco. Per il video, tutti i  file  riprodotti con risoluzioni fino a 1080p non presentano problemi.

La fotocamera scatta le foto in modo rapido, in una media di 0.3 secondi e le immagini sono acute e vibranti. I colori più chiari hanno la tendenza ad apparire in piena luce, ma nel complesso, il Discover scatta foto buone, alla pari dei cellulari con fotocamera a 8 megapixel, come il Galaxy S III. C’è la modalità panorama built-in, così come alcuni filtri e funzioni di editing come Best Face, che consente di scambiare le facce dentro e fuori delle foto. Vedrete anche una fotocamera da 2 megapixel per le video chat sul davanti.

Il Discover presenta come unica oecca la videocamera. Registra video a 1080p a 30 fotogrammi al secondo sia all’interno che all’esterno, ma  inspiegabilmente le riprese sono effettuate a scatti.

Videocamera a parte, il Discover Pantech è veramente paragonabile a smartphone molto più costosi come il Samsung Galaxy S III.

[wprebay kw=”cellulare+pantech” num=”1″ ebcat=”-1″][wprebay kw=”cellulare+pantech” num=”2″ ebcat=”-1″][wprebay kw=”cellulare+pantech” num=”3″ ebcat=”-1″][wprebay kw=”cellulare+pantech” num=”4″ ebcat=”-1″]

Share.

I commenti sono chiusi