Mitsubishi LaserVue da 39 e 50 pollici

0

Mitsubishi LaserVue da 39 e 50 pollici; il mondo dei televisori è sempre in fermento, le case costruttrici sono sempre in aperta concorrenza, in continua evoluzione e alla ricerca del prodotto più tecnologico. Mitsubishi ha annunciato con un comunicato che presto arriveranno due nuovi modelli di televisione, arrivo previsto per la fine del mese di Maggio esclusivamente in Giappone per il momento.

Mitsubishi LaserVue

Si tratta di due televisori LaserVue da 39 e 50 pollici; due magici elettrodomestici  in Full HD 1920-1080 i quali sono dotati di una retroilluminazione ibrida – Laser Led.  Si tratta di una rielaborazione del modello lanciato nel 2012 della serie LSR3 da 55 pollici.
Il Design non ha una linea perfettamente in stile con la tendenza moderna; oggi i televisori di nuova costruzione hanno tutti la particolarità della sottigliezza; tanta leggerezza per garantire al contempo un’ottima qualità visiva.

Questi due modelli escono dai classici esemplari che le grandi aziende ci stanno abituando a vedere esposte nei centri addetti alle vendite; la loro costituzione fisica, infatti, anche a causa della presenza d’innovazioni tecnologiche presenta uno spessore leggermente più visibile rispetto ai colleghi concorrenti.

Si tratta di alcuni particolari che puoi apprendere di seguito: il sistema audio visivo è stato dotato per garantire una massima ottimizzazione in termini di qualità di questi nuovi televisori firmati Mitsubishi LaserVue,del sistema Diatone NCV Tecnology composto addirittura da dieci altoparlanti: quattro altoparlanti laterali; due centrali e quattro sistemi woofer.

La nuova tecnologia nel mondo dei televisori, impone la presenza alla visione 3D; anche questi nuovi LaserVue da 39 e 50 pollici si adattano a questa tendenza, presentando caratteristiche perfettamente idonee alla visione con occhialini in 3D; comprendono inoltre sia la connessione WIFI e sia anche quella Bluetooth.

Non mancano i comandi vocali, una vera simpatica innovazione; entrambi i televisori sono completi con un piedistallo che consente di poter girare lo schermo in direzione dello spettatore. Tra le caratteristiche troviamo anche la funzionalità di registrazione PVR.

Inoltre grazie all’integrazione del Blue Ray si può seguire anche la lettura dei film con queste caratteristiche. Il prezzo è ancora un po’ presto per conoscerlo, si dovrà ancora attendere qualche altra settimana; alcuni dati parlano di un prezzo intorno ai 2.300,00 euro considerando che questo è il prezzo di listino del presente televisore a 55 pollici LSR3.

Share.

I commenti sono chiusi