Panasonic TX-P50GT50

0

Panasonic TX-P50GT50  ha un sistema di azionamento a ‘2500Hz’, che promette una grande fluidità di movimento, ricchezza d’immagine  e di stabilità. Gode anche uno di una maggiore efficienza della camera al plasma e di un  incremento dei  livelli di luminosità.

Panasonic TX-P50GT50 – Connettività
La connettività è altrettanto forte con quattro HDMIs, tre USB, uno slot per schede SD,  connettività Wi-Fi, e gli ingressi sia per built-in Freeview HD che di sintetizzatoriFreesat  HD.

panasonic P50GT50

L’opzione Wi-Fi  è un modo conveniente per lo streaming di file multimediali fra PC collegati in rete, o per collegare  la TV on-line con Panasonic Viera Connect. Questo è uno dei servizi più affermati online nel mondo TV, potendo accedere così  a Acetrax, Netflix, l’iPlayer BBC, Eurosport, YouTube, BBC News, alcune sorprendenti console come giochi e supporti di sostegno come Facebook e Twitter.

Le applicazioni Myspace e Disney Libri verranno introdotte per il 2013 da Panasonic.

Panasonic TX-P50GT50 ha cercato e ottenuto il sostegno di non uno, ma due organizzazioni indipendenti sulla qualità dell’immagine: il gruppo THX e gli esperti di calibrazione dell’Imaging Science Foundation. Ciò ha comportato che il preset fosse fornito da entrambe le organizzazioni. In particolare il THX  fornisce i migliori risultati per la visione di film.

Tuttavia se si vogliono mettere a punto le immagini da soli, ci sono un sacco di strumenti a vostra disposizione, tra cui il bilanciamento del bianco e la gamma di regolazioni.

Un altro strumento di nota nel Panasonic è il sistema Intelligent Frame Creation, che è in grado di interpolare i fotogrammi extra di dati di immagine per ridurre le vibrazioni.

Un’altra cosa da tenere presente è che la tecnologia al plasma è in grado di controllare la luminosità di ogni singolo pixel, non c’è nessun segno di quel tipo di retroilluminazione d’incongruenza e di problemi di opacità  osservati con la tecnologia LCD.

In realtà, le parti luminose di scene per lo più scure sono estremamente incisive e vibranti. E’ questa capacità di fornire contenuti molto luminosi e molto scuri nello stesso frame senza compromissione  la più grande opportunità offerta da questa tecnologia, soprattutto in considerazione della quantità dei dettagli.

Infine  le immagini in 3D sono generalmente impressionanti grazie alla loro risoluzione e al senso di profondità, che fanno sembrare piuttosto insignificante la luminosità rispetto a quella della maggior parte dei TV LCD 3D.

E’ difficile trovare una gamma di contrasto così profonda e dinamica come quella del Panasonic TX-P50GT50 anche quando si tratta della riproduzione del colore. La palette che esibisce  è a dir poco squisita, espansiva nella gamma, impressionante (anche se non proprio impeccabile) nella sottigliezza con cui raffigura miscele e tonalità splendidamente naturali.

Incredibile è la nitidezza del Panasonic TX-P50GT50 con sorgenti HD. Il Blu-ray rende i pixel perfetti, e garantisce una immensa chiarezza che rimane quasi del tutto intatta quando c’è movimento.

La libertà  dal motion blur e il contrasto eccezionale ne fanno un monitor di gioco abbastanza spettacolare.

Il suono che questo televisore fornisce per accompagnare le immagini è adorabile e giusto. L’estrema robustezza e la massa relativa del telaio sembra  in grado di fornire quantità eccezionali di potenza e di portata, ma la realtà è che il suono è solo leggermente più forte rispetto alla TV media a schermo piatto, soprattutto grazie a una maggiore apertura sulla gamma media e  a un maggiore tocco di estensione dei bassi. La qualità dei diffusori dedicati sarà infine un must per gli appassionati di cinema.

Verdetto
Panasonic TX-P50GT50 offre quanto di più brillante la tecnologia video possa garantire  mentre ci avviciniamo alla fine del 2012.

[wprebay kw=”televisore+panasonic” num=”1″ ebcat=”-1″][wprebay kw=”televisore+panasonic” num=”2″ ebcat=”-1″][wprebay kw=”televisore+panasonic” num=”3″ ebcat=”-1″][wprebay kw=”televisore+panasonic” num=”4″ ebcat=”-1″]

Share.

Prodotti: TV Panasonic

I commenti sono chiusi