Il televisore Samsung T24E390

0

Il Samsung T24E390 è un televisore caratterizzato da un design elegante e raffinato, valorizzato da una luce blu delicata e da un profilo sottile. Il monitor del dispositivo è pensato per garantire il multitasking, così che sia estremamente semplice passare dalla modalità tv alla modalità pc e viceversa. Non solo: chi lo desidera ha anche la possibilità di sfruttare lo schermo suddiviso e di utilizzare in contemporanea le due modalità. Dal punto di vista tecnologico, la Touch of Color permette di ottimizzare lo spazio abitativo e, applicata alla base a T, offre una resa estetica molto gradevole. Alla pulizia dell’aspetto complessivo contribuisce anche il profilo ultra sottile sui quattro lati, accentuato in modo particolare in corrispondenza della parte inferiore dello schermo.

E, a proposito dello schermo, vale la pena di mettere in risalto un’altra peculiarità interessante del Samsung T24E390, che vanta un angolo di visione a 178 gradi: decisamente ampio, sia in verticale che in orizzontale, capace di favorire una fruizione ottimale dello schermo con il massimo comfort. Poter contare su un angolo di visione superiore alla media, infatti, permette di godere di immagini di alta qualità da qualunque punto di vista.

Samsung T24E390: i pregi del multitasking

Nel caso in cui si sfrutti la modalità multitasking del Samsung T24E390, si può fare affidamento su Picture in Picture Plus, che permette di modificare le dimensioni della seconda immagine in modo tale che possa essere posizitv samsung 24e390exonata dove si vuole e che si possa coprire un quarto dello schermo. Molto preziosa è anche la funzione ConnectShare, che dà l’opportunità di ascoltare la musica, di osservare foto o di guardare un film senza che sia necessario accendere il computer: tutto ciò che bisogna fare, infatti, è connettere alla porta Usb del computer il dispositivo di memoria in cui si trovano i contenuti di cui si intende usufruire, sia che si tratti di un device Hdd sia che si tratti di una chiavetta Usb.

La presenza di due porte Hdmi è un’altra caratteristica interessante di questo televisore, che può – di conseguenza – essere connesso a dispositivi AV, lettori blu ray, consolle di gioco e altri dispositivi. Un prodotto che è stato pensato e messo a punto, in modo particolare, per gli appassionati di sport, come dimostra la qualità ottimizzata delle immagini. E non è tutto: il fatto che lo schermo possa essere suddiviso in nove sezioni è un ulteriore pregio di un dispositivo che, inoltre, offre una qualità del suono eccellente.

Share.

I commenti sono chiusi