Canon Legria HF G25

0

Canon Legria HF G25 arriva per dare un tocco di novità, ma anche per migliorare le prestazioni della sua compagna precedente: la Canon Legria HF 10. Quando si parla di videocamere Canon è sempre in primo piano con i suoi prodotti di alta qualità, ottimi per immortalare eventi e ricevimenti e o momenti indimenticabili della vita quotidiana. Questo modello ha un prezzo superiore ai mille euro, si presta quindi a un uso semi professionale del prodotto, adatto per gli appassionati del settore che si destreggiano con la fotografia e i video in modo particolare. Vediamo di seguito alcuni punti importanti di questa videocamera Canon Legria HF G 25.

LEGRIA HF G25L’immagine della stessa mostra subito un paraluce sull’obiettivo che ha lo scopo di sensibilizzare la stessa alle condizioni ambientali presenti sul luogo scelto per girare i tuoi video. Questa è dotata di un obiettivo grandangolare di alta precisione di 30,4mm di focale con un’apertura massima di f/1,8; quindi con una maggiore luminosità e dinamicità dell’operazione e dello stesso operatore.

Lo zoom che l’accompagna è di 10X, è inoltre dotata anche di un sistema Intellingent IS, questo permette di poter eseguire le registrazioni con una maggiore nitidezza, agisce e lavora molto bene anche in condizione di movimento; un dettaglio significativo se la si usa anche per prestazioni aziendali. Il sistema audio presente è l’Audio Scene Select, con ben cinque diversi modi di cattura dell’immagine, oltre alla reale e ottima possibilità di usare tramite una semplice attivazione lo Zoom Mic, il quale permette di ridurre l’angolo di cattura delle varie fonti sonore presenti.

Inoltre per video ricordo importanti si può anche utilizzare un microfono esterno senza fili con una buona capacità di 50 metri.  Si tratta di una struttura macchina compatta, nonostante l’uso della videocamera permetta controlli manuali completi e perfetti.

È costituita anche da una memoria interna di 32GB, ma è anche possibile inserire schede di memoria SD che ti permettono così di ampliare le tue registrazioni video senza problemi legati alla quantità di scene da immortalare.

La tecnologia è fantastica quando si applica a queste macchine, parliamo del sistema touch Decoration, che permette tramite l’uso di un pennino di poter modificare i tuoi video inserendo annotazioni e didascalie ai tuoi video con un semplice tocco. Inoltre sono presenti anche alcuni filtri che regalano all’operatore la possibilità di migliorare o modificare secondo gusti personali e o esigenze sceniche, i filmini catturati con la tua videocamera Canon Legria HF G25. Si tratta degli effetti Old Movie e Vivid.

Di seguito forniamo altre caratteristiche essenziali che compongono questa videocamera che la rendono un prodotto ricercato e di qualità per gli estimatori del settore.

Oltre alla peculiarità sopra esposte, questa Canon Legria HF G 25 possiede:

  • LCD touch screen 8,8mm
  • Istant AF e Face Detection
  • 2 slot SDXC
  • Sensore avanzato Canon HD CMOS PRO

La ghiera della macchina attraverso il controllo manuale permette di effettuare le regolazioni personali sui video, pochi e semplici click per dare sfogo a tutta la propria creatività.

Il Sensore avanzato Canon HD CMOS PRO è un vero gioiello perché consente di effettuare delle ottime riprese anche in condizione di scarsa luminosità. Come se non fosse già un’applicazione importante, l’azienda costruttrice si è adoperata ulteriormente per migliorane la prestazione regalando così un 20% di sensibilità in più quando si è in precarie condizioni di luminosità.

L’intelligent IS per quanti si siano fatti sfuggire questo meccanismo, si tratta di un metodo impeccabile e utilissimo, perché permette la riduzione delle vibrazioni in azione di ripresa. Agisce in maniera automatica rilevando quali sono le impostazioni migliori dello stabilizzatore ottico. Puoi così avere registrazioni perfette e ricche di tutti i tuoi dettagli agendo in qualsiasi condizione.

L’Instant AF e Face Detection permettono di avere una fantastica messa a fuoco dell’oggetto da inquadrare, il tutto avendo a disposizione l’eccellenza dell’alta definizione. Il Face Detection aiuta a ottimizzare le stesse impostazioni della videocamera in modo da ottenere le diverse esposizioni sempre in maniera impeccabile.

La batteria è agli ioni di litio, il suo peso compreso di paraluce è poco superiore ai 500 grammi.

Questa è la videocamere firmata Canon serie Legria HF G25, un prodotto di qualità e stimata dagli esperti e appassionati del settore.
[wprebay kw=”canon+legria+hf+g25″ num=”1″ ebcat=”-1″][wprebay kw=”canon+legria+hf+g25″ num=”2″ ebcat=”-1″][wprebay kw=”canon+legria+hf+g25″ num=”3″ ebcat=”-1″][wprebay kw=”canon+legria+hf+g25″ num=”4″ ebcat=”-1″]

Share.

I commenti sono chiusi