Come funzionano le telecamere Amaryllo, le più sicure al mondo

0

Mai come in questo periodo è d’attualità il tema della sicurezza e dei furti in casa. Quasi ogni giorno i telegiornali parlano di rapine ed effrazioni in case, villette, appartamenti, negozi e banche. É quindi necessario adottare delle contromisure valide per difendere i propri beni e la propria famiglia dai malintenzionati. Sul mercato esistono diversi sistemi di sicurezza, dalle videocamere agli allarmi sonori fino a quelli perimetrali. Le telecamere Amaryllo, progettate per la smart home, sono considerate tra le più sicure sul mercato grazie ad un rivoluzionario e tecnologico sistema di riconoscimento facciale. Se sei interessato continua a leggere, ti spiegherò come funzionano le telecamere Amaryllo nei successivi paragrafi.

Come funzionano le telecamere Amaryllo: un sofisticato sistema di riconoscimento facciale

Per capire come funzionano le telecamere Amaryllo bisogna analizzare il tecnologico sistema di riconoscimento facciale progettato dall’azienda. Queste innovative telecamere sono in grado di riconoscere oggetti, animali e persone. In realtà per quanto riguarda gli animali la telecamera non è ancora così precisa, nel senso che non è in grado di stabilire se fuori casa tua c’è un cane randagio o il tuo cane. Invece la telecamera è molto più precisa per quanto riguarda il riconoscimento di una persona, di cui riesce a individuarne perfino i tratti somatici. Le videocamere possono ruotare e, grazie ad un dispositivo di calore, sono in grado di individuare la presenza di persone o di qualche attività. L’intero sistema è supportato anche da rilevatori di movimento e di microfoni. Scopriamo come funzionano le telecamere Amaryllo nell’ultimo paragrafo.

videosorveglianza smarthomeLe caratteristiche tecniche delle telecamere Amaryllo

Le immagini registrate possono essere salvate su un’apposita scheda micro SD, con una qualità fino a 1080p nei modelli ATOM e fino a 720 negli altri modelli. Sincronizzando il tuo account Google con le videocamere puoi salvare in automatico le riprese video. Se desideri una registrazione continua puoi anche utilizzare il servizio di cloud storage che Amaryllo mette a disposizione dei suoi clienti.

Come funzionano le telecamere Amaryllo per il rilevamento dei volti? Quando il dispositivo rileva un viso sconosciuto, scatta una foto e te la invia tramite l’applicazione. Se il viso della persona è un amico, un parente o un conoscente puoi salvarlo con un nome, in modo che il dispositivo potrà riconoscerlo successivamente. Inoltre la connessione P2P crittografata garantisce la massima privacy e riservatezza. Questa tipologia di telecamera è riconosciuta come una delle più sicure sul mercato, la scelta ideale per una smart home a prova di furto. Ora sai come funzionano le telecamere Amaryllo, tu hai qualche dispositivo di sicurezza contro i malintenzionati?

 

Share.

I commenti sono chiusi