Quali sono le migliori fotocamere subacquee del 2017?

0

L’estate è ormai iniziata e se sei un appassionato di immersioni è arrivato il momento di buttarti in mare per realizzare riprese fantastiche con immagini straordinarie. Per raggiungere il tuo obiettivo, però, hai bisogno di una strumentazione adeguata: ecco perché ti conviene scoprire quali sono le migliori fotocamere subacquee del 2017.

Pronti a immergersi con le migliori fotocamere subacquee del 2017

telecamera subaquea La Campark Act 73RUna delle migliori fotocamere subacquee del 2017 è la GoPro Hero5 Black, una action cam uscita sul mercato da pochissimo tempo che offre a chi la utilizza la possibilità di realizzare dei video in formato 4k. In assenza di custodia, questo dispositivo risulta impermeabile fino a 10 metri di profondità. Insomma, una soluzione di alto livello, che fa della solidità e della resistenza due delle sue caratteristiche più interessanti. Altrettanto degna di nota è la DbPower EX 5000, che presenta un sensore da 14 megapixel CMOS di Panasonic. Si tratta di un prodotto ideale per chi può investire un budget limitato ma al contempo non intende rinunciare alla qualità: a ciò contribuisce anche la lente di 170 gradi. Nella confezione, oltre alle batterie, si trova il kit di accessori per ogni attività sportiva, di cui fa parte una custodia che garantisce un livello di impermeabilità molto significativo, fino a 30 metri.

Tra le migliori fotocamere subacquee del 2017 rientra anche la IConntechs It Sport Action Camera, con angolo di ripresa che può essere regolato tra i 70 e i 170 gradi. Anche in questo caso si ha a che fare con una soluzione che consente di realizzare riprese in 4K, impreziosita da un sensore Sony CMOS. La custodia impermeabile consente di immergersi fino a 30 metri; a tal proposito, si fa apprezzare la modalità immersione, grazie alla quale la luce rossa può essere compensata in maniera automatica, così da usufruire di foto e video ancora più colorate.

La Campark Act 73R

Infine, tra le migliori fotocamere subacquee del 2017 rientra di diritto anche la Campark Act 73R, che vanta un prezzo decisamente basso in proporzione agli standard di qualità offerti. Munita di telecomando RF, dà la possibilità di realizzare video in 4K e viene proposta in una confezione che include un vasto kit di accessori per la bicicletta e per il casco, oltre a una custodia impermeabile fino a 30 metri di profondità. Come vedi, le proposte sul mercato non mancano: tu quale prodotto vorresti comprare?

Share.

I commenti sono chiusi