I migliori televisori per i videogame

0

Se sei un appassionato di videogiochi, sei consapevole del fatto che ogni dettaglio è in grado di migliorare e di rendere più piacevole la tua esperienza videoludica: per questo può essere utile per te sapere quali sono i migliori televisori per i videogame che puoi trovare in commercio, in modo tale da compiere la scelta più adatta alle tue esigenze.

I migliori televisori per i videogame: gli Oled di Lg

Nel novero dei migliori televisori per i videogame meritano di essere menzionati gli Oled di Lg: è chiaro che si tratta di una scelta consigliata soprattutto a chi ha notevoli possibilità di spesa e budget più che consistenti, ma il sacrificio economico viene più che ripagato da prestazioni di alto livello, specialmente dal punto di vista della qualità delle immagini. I modelli a cui fare riferimento sono Lg Oled 55B6D, che ha uno schermo da 55 pollici, e Lg Oled 65B6D, che ha uno schermo da 66 pollici: in entrambi i casi, hai a che fare con un input lag di appena 36.8 ms, con uno spessore di meno di 3 millimetri e con la risoluzione 4k. In più, puoi usufruire di un sistema sonoro a dir poco avvolgente: insomma, il massimo della tecnologia per divertirti come e quando vuoi.

migliori tv per videogamesTra i migliori televisori per i videogame, in ogni caso, c’è un altro modello di Lg che puoi prendere in considerazione, e che pur non essendo dotato della risoluzione 4k ha la capacità di offrirti performance di alto livello: si tratta dell’Lg 5750, con il Triple XD Engine e la risoluzione full HD che ti permettono di avere a che fare con immagini più che cristalline, con una chiarezza straordinaria e con colori decisamente luminosi. Il tutto è amplificato dal risparmio energetico garantito dalla qualifica Energy Star, che si aggiunge alla presenza di numerose funzionalità smart.

Non solo Lg: ecco un tv4k di Samsung

Ovviamente, non ci sono solo i prodotti di Lg tra i migliori televisori per i videogame: un altro marchio che offre soluzioni di alto livello è Samsung, che con i modelli della serie 6000 e della serie 6100 si propone come un punto di riferimento per tutti i videogamer. Che si abbia a che fare con uno schermo curvo o con uno schermo piatto, la resa è sempre di alto livello, specialmente se si tiene conto dei prezzi tutto sommato convenienti. E la tua opinione qual è?

Share.

I commenti sono chiusi